virus, protesta lavoratori dello spettacolo a Roma

Lavoratrici e lavoratori dello spettacolo manifestano a San GiovanniI lavoratori dello spettacolo manifestano a piazza San Giovanni, Roma, 30 Maggio 2020. Lavoratrici e lavoratori dello spettacolo protestano in tante città italiane e chiedono che ci sia un tavolo di confronto tecnico-istituzionale immediato con sindacati, governo e istituzioni per la riapertura, che abbia come priorità la salute, i protocolli di sicurezza, i finanziamenti pubblici e gli strumenti di riforma sia per la ripartenza in presenza che per una virtualità sostenibile e democratica.

The workers of entertainment demonstrate in Piazza San Giovanni, Rome, May 30, 2020. Workers of the performing arts protest in many Italian cities and demand that there be an immediate technical-institutional meeting with trade unions, government and institutions for the reopening, with health, safety protocols, public funding and reform instruments as a priority, both for the restart in presence and for a sustainable and democratic virtuality.
Lavoratrici e lavoratori dello spettacolo manifestano a San Giovanni

Lavoratrici e lavoratori dello spettacolo manifestano a San Giovannimanifestazione lavoratori dello spettacolo a RomaImages by Simona Granati